';

Porte in resina

(Innovazioni per l’Home Design)

La Elle resine ha ideato tre linee di realizzazione (tutte applicabili sia sul vecchio che sul nuovo) e le ha chiamate
MINIMAL”, “GRAFFITI” e “MATERIC

La linea MATERIC predilige un aspetto caratteriale marcato, con effetti di matericità tipici delle resine decorate a mano con più o meno effetti spatolati.

Possibilità di colore tra 120 scelte oltre che effetti in chiaroscuro su 22 scelte di tono.

La linea GRAFFITI unisce una matericità caratteristica, a decori trasversali o verticali, realizzati artigianalmente dalle sapienti mani dei nostri collaboratori.

Le porte realizzate in questa scelta risultano essere corpi fortemente decorativi, adatti ad ogni ambiente domestico. Sono solitamente preferiti i toni chiari, con leggeri effetti di chiaroscuro e madreperla.

La linea MINIMAL è invece sobria e senza effetti. E’ estremamente indicata in ambienti con stile molto moderno e essenziale.

Le finiture possono essere opache, satinate, lucide. Le scelte di colore sono opzionabili sulla varietà della mazzetta RAL ufficiale a 190 colori.


Le finiture eseguite negli interni della vostra abitazione sono i veri valori aggiunti dell’ambiente in cui passate la gran parte del vostro tempo. E’ per questo che da molti anni la Elle resine cerca innovazioni da applicare negli ambiti civili.

Oltre ad altre applicazioni su accessori di arredo (rivestimenti su mobilio, tavoli in legno e non, pannelli decorativi, piani lavoro cucine ecc.) la nostra società, da circa tre anni, ha iniziato a proporre varie soluzioni in resina da applicare sulle porte da interni.

I lavori sono eseguibili sia su porte che già avete che su porte nuove.

Nel primo caso, ridoneremo ai supporti un aspetto moderno e di design senza dover affrontare disagi di smontaggio, riadattamenti murari e riacquisto di nuove porte.

Nel secondo caso, invece, non occorrerà acquistare un prodotto di alto valore estetico e tecnico (risparmio in acquisto poiché necessarie solo porte base e al grezzo), poiché la resina che ci andremo a posare rinforzerà i supporti donando un altissimo valore estetico.

Richiedi informazioni